Reptilife

Pepito, Geco Leopardino

« Older   Newer »
  Share  
melancholia
view post Posted on 4/8/2012, 18:36




Eccolo qui, il mio gechetto arrivato a casa non ponderato. è stato un salvataggio, ma ne sono felicissima. Il morph è super hypo tangerine carrot tail baldy! detto Pepito! XD


nelle foto qui sotto era appena arrivato, gli manca qualche ditino a causa di una muta pessima, aveva tutte le dita arrotolate nella muta e alcune punte in necrosi.






E queste sono di oggi (contando che è arrivato Giovedì notte). Nella casetta nuova e con la muta tolta con non poca fatica!




 
Top
_lelly
view post Posted on 4/8/2012, 18:57




Azz un pò più lungo il nome del morph XD
L'ho già detto ma a me Pepito mi ha conquistato *.*
 
Top
melancholia
view post Posted on 4/8/2012, 19:09




ma siamo in due! *-* l'altra notte mi sono letta schede su schede sui modi migliori di allevarli, sulle colorazioni, sulle loro particolarità, ecc..
 
Top
_lelly
view post Posted on 4/8/2012, 19:57




Io pure *_* Mi sto informando su un pò di cosine. A me in generale piacciono i rettili, però devo tenere conto prima di tutto dello spazio che posso dargli e poi del cibo che potrei aver qualche problemino a dare (come nel caso dei serpenti, non ce la farei mai a dargli dei topolini). I gechi invece sono di dimensioni contenute e riguardo i vermetti come cibo potrei farmi coraggio XD
 
Top
melancholia
view post Posted on 5/8/2012, 11:49




io ammetto che sto accarezzando l'idea di cercare una femminuccia per Pepito! :3
 
Top
_lelly
view post Posted on 5/8/2012, 14:05




Really?! *.* Poi ti sfornano dei mini gechetti <3
 
Top
5 replies since 4/8/2012, 18:36   40 views
  Share